DIMISSIONI COLLABORATRICE
- angelina filomena
-
Autore della discussione
BUONGIORNO
in caso di interruzione di rapporto di lav,(causa dimissioni)
nel menu 4: "licenziamento collaboratore", è inserito solo il modulo di comunicazione al centro per l'impiego.
in caso di extracomunitari, è sufficiente l'invio di quel modulo, o il datore di lav. deve inviare comunicazione anche alla questura e allo sportello unico per l'immigrazione?
grazie
in caso di interruzione di rapporto di lav,(causa dimissioni)
nel menu 4: "licenziamento collaboratore", è inserito solo il modulo di comunicazione al centro per l'impiego.
in caso di extracomunitari, è sufficiente l'invio di quel modulo, o il datore di lav. deve inviare comunicazione anche alla questura e allo sportello unico per l'immigrazione?
grazie
da angelina filomena
Rispondi a angelina filomena
Si prega di notare, anche se non sono indicati i pulsanti codice di discussione e smile, sono ancora utilizzabili
- Francesco_Pierobon
-
Offline
- Messaggi: 2091
Nel forum vengono date esclusivamente risposte relative ad aspetti tecnici del programma e, in generale, non viene fornita consulenza.
da Francesco_Pierobon
Rispondi a Francesco_Pierobon
Si prega di notare, anche se non sono indicati i pulsanti codice di discussione e smile, sono ancora utilizzabili
Tempo creazione pagina: 0.620 secondi