risposte alle richieste da collaboratori webcolf?

  • cristiano
  • Avatar di cristiano Offline Autore della discussione

risposte alle richieste da collaboratori webcolf? è stato creato da cristiano

Posted 12 Anni 7 Mesi fa #2607
egregio dott. pierobon
ma i sigg. lele e gabriele sono suoi collaboratori?
posso fidarmi delle loro risposte?
perchè non hanno account ad esempio "collaboratore_lele"?
grazie
oc
da cristiano

Risposta da Francesco_Pierobon al topic Re:risposte alle richieste da collaboratori webcolf?

Posted 12 Anni 7 Mesi fa #2610
Tutte le risposte sul sito, salvo quelle con il nome utente FrancescoPierobon, sono date da utenti che liberamente intervengono sul forum.

Io monitorizzo e leggo velocemente tutti gli interventi ed intervengo in caso di risposte inappropriate o palesemente errate. Per il resto lascio le discussioni così come sono e, nel caso, aggiungo delle precisazioni a seguire.

Solo nel caso delle risposte in email mi aiutano Patrizia e adesso Jenny in quanto i volumi raggiunti non mi consentirebbero di essere sufficientemente tempestivo
da Francesco_Pierobon
  • cristiano
  • Avatar di cristiano Offline Autore della discussione

Risposta da cristiano al topic Re:risposte alle richieste da collaboratori webcolf?

Posted 12 Anni 7 Mesi fa #2614
grazie
da cristiano

Risposta da gabrieledagostino al topic Re: risposte alle richieste da collaboratori webcolf?

Posted 12 Anni 7 Mesi fa #2616
Stia tranquilla,chi scrive è un sindacalista specializzato in immigrazione,e politiche del lavoro.
da gabrieledagostino
  • cristiano
  • Avatar di cristiano Offline Autore della discussione

Risposta da cristiano al topic Re: risposte alle richieste da collaboratori webcolf?

Posted 12 Anni 7 Mesi fa #2626
egregio gabriele,
la ringrazio della sua precisazione e spero che abbia capito lo stato d'animo di chi, molto sprovveduta in questo campo, abbia diffidato: non conoscendola la mia preoccupazione era di commettere qualche illegalità... e non essendo, ripeto, esperta nel campo... ho chiesto aiuto - credo in modo legittimo - alla persona di cui mi fido.
spero voglia, anche in futuro, continuare a mettere a nostra disposizione la sua esperienza.
buona giornata
da cristiano
Powered by Forum Kunena