Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: WEBCOLF 2.0

WEBCOLF 2.0 7 years 1 month ago #2567

Ancora in fase di test, inserisco il collegamento alla nuova versione di webcolf, predisposta per la richiesta massiva dei MAV (oltre a diverse altre migliorie).

www.webcolf.com/exec/isapi.dll

Attendo commenti!

Re:WEBCOLF 2.0 7 years 1 month ago #2569

• Franchini Mario
  • Franchini Mario's Avatar
Al punto 2 dell'istruzione inserita non capisco "maschera 2/7 del dipendente dove devo mettere il codice del rapporto lavoro"
Grazie

Re:WEBCOLF 2.0 7 years 1 month ago #2570

Il codice rapporto va inserito nelle maschere del collaboratore domestico, la seconda (quella dove c'è la via di residenza e di lavoro).
Ho visto che c'era anche un errore nel programma e non veniva accettato il codice se inserito a 12 cifre, ho quindi inserito una nuova versione corretta.

Per gli utenti professionali ho aggiunto la possibilità di lanciare dal menù Utilità la resa definitiva di tutti i cedolini per tutti i collaboratori gestiti.

Re:WEBCOLF 2.0 7 years 1 month ago #2574

Dopo alcuni giorni ci sembra funzioni tutto bene. Inseriamo la versione 2.0 come programma standard.
Invitiamo tutti gli utenti a segnalare qualsiasi anomalia e a darci qualsiasi suggerimento.
Time to create page: 0.156 seconds