inquadramento

  • danymanga
  • Avatar di danymanga Offline Autore della discussione

inquadramento è stato creato da danymanga

Posted 12 Anni 8 Mesi fa #2555
ho scoperto dal nuovo video dimostrativo che avete pubblicato, che potevo mantenere l'inquadramento nel livello A della colf (assunzione 1/4/2009 con emersione. non avendo inserito -1 a distanza di un anno il livello è passato a B. posso ora ritornare al livello A? e in caso negativo, posso comunque inserire il -1 anche sul livello B?
accetto suggerimenti :)
grazie
da danymanga

Risposta da Francesco_Pierobon al topic Re:inquadramento

Posted 12 Anni 8 Mesi fa #2561
Il ritorno al livello A credo dipenda da quanto tempo è passato, credo non sia fattibile in caso siano trascorsi più di 2-3 mesi.

Faccio presente che normalmente lo stipendio è integrato da un acconto futuri aumenti che viene assorbito in caso di passaggio al livello superiore. Dunque pur essendovi stato il passaggio se vi è stato assorbimento dell'aumento direi che non è cambiato nulla nel costo complessivo del rapporto.

Faccio presente che il superminimo o l'acconto futuri aumenti può essere diminuito eventualmente dalla prossima retribuzione in caso di accordo (scritto) tra le parti; il superminimo o l'acconto futuri aumenti è infatti un diritto disponibile che può essere modificato anche in diminuzione senza l'intervento di terze parti.
da Francesco_Pierobon
Powered by Forum Kunena