Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: Versamento contributi INPS

Versamento contributi INPS 7 years 1 week ago #2553

Ho finalmente da poco ricevuti i bollettini dall'INPS per il versamento dei contributi del 1° e 2° trimestre.
Non essendovi coincidenza con le ore lavorate, utilizzerei lo strumento offerto dal programma; tuttavia, mi chiedo: come pagare - ed evidenziare - la quota CassaColf? Il canale INPS Online consente di valorizzare anche i contributi che verserò per conto della collaboratrice?.
Grazie

Re:Versamento contributi INPS 7 years 4 days ago #2557

Le confermo che il canale INPS Online chiede l'inserimento della cifra complessiva (quindi comprensiva della quota della collaboratrice).

Per la cassa colf è sufficiente selezionare il codice F2 nel campo C.Org. in fondo alla pagina, F2 corrisponde al codice assegnato alla cassa colf.

Re:Versamento contributi INPS 6 years 11 months ago #2579

Ancora un chiarimento: nel riepilogo contributi, nella colonna paga, ritrovo un importo (8,67) diverso da quello inserito da me come orario (8,00 euro); considerato che corrisponderebbe al rateo "ferie" liquidato mensilmente, che però io non effettuo, da cosa dipende?.
Grazie

Re:Versamento contributi INPS 6 years 11 months ago #2580

Non corrisponde al rateo ferie ma al rateo di 13a, a cui va sommata la retribuzione oraria per calcolare la fascia utile al calcolo dei contributi.
Time to create page: 0.156 seconds