Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: Indennità di vitto e alloggio

Indennità di vitto e alloggio 9 years 8 months ago #255

Buonasera,
due considerazioni:
1 - credo che sarebbe utile aggiungere nella pagina "paga collaboratori conviventi anno 2009" una tabellina con il dettaglio dei valori dell'indennità di vitto e alloggio (è difficile trovarli nel sito).
2 - se modifico la busta di dicembre 2008 viene aggiornata con i valori dell'indennità del 2009. Sono io che sbaglio qualche manovra o c'è un errore nel programma?
Grazie.

Re:Indennità di vitto e alloggio 9 years 8 months ago #256

1 - Aggiunta!
2 - Se lascia l'indennità sostitutiva a zero ora nel calcolo il programma preleva la giusta indennità a seconda dell'anno.

Grazie delle segnalazioni.

Re:Indennità di vitto e alloggio 9 years 8 months ago #257

Buongiorno.
1 - Rapido ed efficiente come sempre. Grazie.
2 - Non ho capito. Cosa vuol dire "se lascia l'indennità a zero?". Nel mio caso ho dovuto modificare delle ore lavorate a dicembre, e, effettuato il ricalcolo, la busta è stata correttamente aggiornata, ma le tre festività di dicembre (cod. 40), sono state conteggiate con i valori 2009 e non 2008.
Proprio ora ho riprovato, ma rimangono i valori 2009.
Saluti.

Re:Indennità di vitto e alloggio 9 years 8 months ago #258

2 - Probabilmente perchè nella maschera del dipendente vi è il valore del 2009.
Dovrebbe andare nella maschera del dipendente, selezionare 12/2008, mettere 0 indennità pasti e alloggio, salvare, ricalcolare dicembre.
Mi faccia sapere se incontra problemi.

Re:Indennità di vitto e alloggio 9 years 8 months ago #259

2 - Ora è andato tutto a posto.
Grazie.
Time to create page: 0.203 seconds