Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: Pagamenti contributi lavoratori domestici

Pagamenti contributi lavoratori domestici 7 years 4 months ago #2481

Buongiorno,
ho scaricato google chrome e sono entrato nella sezione per i pagamenti contributi.
Ho guardato il video webcolf legato e mi sono bloccato al momento in cui il sito mi segnala due diverse retribuzioni effettive: a destra ho 8,67 che è il valore inserito in webcolf mentre a sinistra c'è 9,05 che non so che valore sia.
Devo procedere ad eventuali modifiche per avere questi 2 valori allineati come nella presentazione? (utente 196-13C)
Infine, quando riuscirò a stampare la copia, potrò pagarla normalmente alle poste?
Grazie

Re:Pagamenti contributi lavoratori domestici 7 years 4 months ago #2482

Se la paga oraria non coincide, le consiglio di modificare il MAV con il valore esposto da webcolf in quanto non ho alcun riscontro di errore o problema.
In questo modo avrà il MAV perfettamente allineato a quello del programma.

Le confermo che i MAV possono essere pagati anche in posta (io pago in banca ma c'è scritto nelle istruzioni dei MAV stessi).
Time to create page: 0.140 seconds