Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: Problemi con ferie.

Problemi con ferie. 7 years 5 months ago #2317

la badante è andata in ferie per due settimane in aprile, le ferie sono state calcolate in giorni , 1/26 per ogni giorno retribuito come previsto dal contratto. Vorrei delucidazioni circa:
1 - importo goduto.: ho un importo con decimali e non intero come indicato in busta (11gg). Forse perchè negli 11 giorni consecutivi rientrano 2 giorni in cui la badante lavora metà giornata e l'altra metà è di riposo?
2 - in busta non sono più segnalate le ferie arretrate (del 2010), ma solo le ferie maturate che vanno bene nel mese di aprile
Chiedo delucidazioni in proposito. grazie.

Re:Problemi con ferie. 7 years 5 months ago #2326

Per una risposta puntuale avrei bisogno che lei mi indicasse il suo codice utente (formato xxxx-xxx).
In attesa porgo cordiali saluti.

Re:Problemi con ferie. 7 years 5 months ago #2336

• stefania
  • stefania's Avatar
9626-12C

Re:Problemi con ferie. 7 years 5 months ago #2352

Le chiedo scusa ma vedo che ha diversi datori di lavoro inseriti, a quale caso specifico (mi indichi pure il numero del datore di lavoro) si riferisce?

Re:Problemi con ferie. 7 years 4 months ago #2364

n. 8

Re:Problemi con ferie. 7 years 4 months ago #2372

Considerato che vi erano, come ferie arretrate, 2,17 il programma prima azzera questo valore e poi incrementa il contatore delle ferie godute dell'anno.

Considerato che sono stati fatti 11 giorni di ferie, 2,17 meno perchè residue dell'anno precedente, la differenza dà esattamente 8,83 esposto nel cedolino.

Cordiali saluti.

Re:Problemi con ferie. 7 years 4 months ago #2381

• UTENTE 9626-12C
  • UTENTE 9626-12C's Avatar
Tutto chiaro, tantissime grazie per la risposta
Time to create page: 0.187 seconds