CUD
- PAOLA
-
Autore della discussione
VORREI SOLO UN CHIARIMENTO IN MERITO AL RIEPILOGO DI FINE ANNO: LA MIA COLF MI CHIEDE IL "CUD" ANNO 2008...SARA' RESO DISPONIBILE IN SEGUITO CON UNA STAMPA AUTOMATICA? SO CHE VA CONSEGNATO ENTRO MARZO. GRAZIE!
da PAOLA
Rispondi a PAOLA
Si prega di notare, anche se non sono indicati i pulsanti codice di discussione e smile, sono ancora utilizzabili
- Francesco_Pierobon
-
Offline
- Messaggi: 2091
La dichiarazione è già disponibile alla voce di menù Riepilogo Fine Anno | Dichiarazione redditi corrisposti al collaboratore. Mi è comunque venuta voglia di aggiungere una stampa in .pdf (disponibile tra qualche giorno) che abbia più la form del CUD.
Preciso comunque che il datore di lavoro è tenuto ad emettere solo una dichiaraizone sostitutiva mentre non è tenuto all'emissione del CUD in quanto non è sostituto d'imposta.
Cordiali saluti.
Preciso comunque che il datore di lavoro è tenuto ad emettere solo una dichiaraizone sostitutiva mentre non è tenuto all'emissione del CUD in quanto non è sostituto d'imposta.
Cordiali saluti.
da Francesco_Pierobon
Rispondi a Francesco_Pierobon
Si prega di notare, anche se non sono indicati i pulsanti codice di discussione e smile, sono ancora utilizzabili
- PAOLA
-
Autore della discussione
GRAZIE MILLE; QUINDI IMMAGINO CHE LA COLF NON POSSA NEMMENO RICHIEDERMI L'EROGAZIONE DEL BONUS STRAORDINARIO FAMIGLIE, MA DEBBA FARE DOMANDA DIRETTAMENTE ALL'AGENZIA ENTRATE, SBAGLIO?
GRAZIE ANCORA E BUON LAVORO.
GRAZIE ANCORA E BUON LAVORO.
da PAOLA
Rispondi a PAOLA
Si prega di notare, anche se non sono indicati i pulsanti codice di discussione e smile, sono ancora utilizzabili
- Francesco_Pierobon
-
Offline
- Messaggi: 2091
Come anticipato, ho inserito una nuova versione della dichiarazione di fine anno, che ha una forma "più da dichiarazione sostitutiva".
Le confermo che per il bonus famiglia il collaboratore deve fare domanda direttamente all'agenzia delle entrate.
Le confermo che per il bonus famiglia il collaboratore deve fare domanda direttamente all'agenzia delle entrate.
da Francesco_Pierobon
Rispondi a Francesco_Pierobon
Si prega di notare, anche se non sono indicati i pulsanti codice di discussione e smile, sono ancora utilizzabili
Tempo creazione pagina: 0.570 secondi