Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: 25 aprile

25 aprile 7 years 1 month ago #2261

• sara
  • sara's Avatar
Salve
ho una colf fissa. il 25 aprile non lavorerà. percepisce 700€ per 25 ore settimanali. come devo gestire il 25? grazie

Re:25 aprile 7 years 1 month ago #2262

Devono essere pagate due festività, pari entrambi ad 1/6 dell'orario settimanale. Se ad esempio lavora 20 ore la settimana:
20 : 6 = 3.33 quindi il giorno 25 aprile dovrà inserire 6.66.

Webcolf dovrebbe fare tutto in automatico e proporre già la festività doppia.

Re:25 aprile 7 years 1 month ago #2273

• sara
  • sara's Avatar
Grazie. Ho convenuto con la signora che recupererà la festività stando a casa il 26 (pagato)
E' la stessa cosa? quanti cavilli!! Grazie ancora

Re:25 aprile 7 years 4 weeks ago #2282

Considerato che il 25 aprile coincide sia con la festa di liberazione, sia il lunedi di pasquetta, dovrebbe rimanere a casa il 26 e il 27 (pagati).

Così facendo è la stessa cosa.

Re:25 aprile 7 years 3 weeks ago #2292

• Ida
  • Ida's Avatar
Ho una colf che svolge il lavoro presso il mio domicilio per 3 ore la settimana di lunedì, cosa devo prevedere per il giorno 25

Re:25 aprile 7 years 3 weeks ago #2293

Deve pagare la retribuzione globale di fatto pari ad un'ora: infatti 3 ore settimanali : 6 giorni lavorativi x 2 considerata la doppia festiività = 1

Cordiali saluti.
Time to create page: 0.156 seconds