Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: SITO INPS-CONTRIBUTI

SITO INPS-CONTRIBUTI 7 years 1 month ago #2229

• evergreen
  • evergreen's Avatar
Buongiorno,
volevo chiedere un chiarimento. Ho generato il MAV sul sito INPS e l'ho regolarmente pagato. Quando però entro nel sito/pagamento contributi mi compare il MAV che c'era all'origine sbagliato e che ho modificato. Non c'è invece traccia di quello che ho generato e pagato. E' corretto? Pensavo che la procedura tenesse in evidenza il MAV generato nella sua memoria. grazie

Re:SITO INPS-CONTRIBUTI 7 years 1 month ago #2231

• Giorgio
  • Giorgio's Avatar
Guarda qui qualcuno ha detto che il problema era stato risolto, che il mav vecchio poteva essere cancellato e rimaneva solo quello corretto, io questo non l'ho notato.
E per evitare questo problema che hai tu, che secondo me é un problema!!, ho pagato con la carta di credito.
Adesso se entro non mi da nel carrello nulla e nei pagamenti quello effettuato!

Forse devi aspettare che te lo contabilizzano, Tanti auguri

W l'italia

Re:SITO INPS-CONTRIBUTI 7 years 1 month ago #2233

• evergreen
  • evergreen's Avatar
buonasera, allora sono rientrata nel sito INPS e...sorpresa!! ho trovato tutti i MAV che ho generato e pagato un solo andando dove dice "lavoro domestico" e dove praticamente si fanno on-line le modifiche, cessazioni ecc. ecco lì ho trovato i MAV generati.
Un altro problema è che ho pagato il MAV che mi ha generato la procedura e stampato quando ancora non stampava il retro..e il sito dice che bisogna tassativamente avere anche il retro del MAV per il pagamento...beh.io ho pagato ed ho la ricevuta..non è che possiamo star dietro a tutti i casini che fa l'Inps. grazie

Re:SITO INPS-CONTRIBUTI 7 years 1 month ago #2250

• otreboR
  • otreboR's Avatar
Anch'io ho trovato nel sito INPS tutti i MAV che ho generato (per prova) tranne quello che poi ho effettivamente pagato.
Inoltre la sezione dei contributi già pagati è completamente vuota.
E' il caso di preoccuparsi?

Re:SITO INPS-CONTRIBUTI 7 years 1 month ago #2257

Non credo sia da preoccuparsi, specialmente perchè, con un altro intervento sul forum, diceva di avere pagato con bollettino (cosa ancora possibile per il 1° trimestre 2011).

L'INPS mette in automatico i pagamenti effettuati solo quando si fa il pagamento con MAV od on-line, pur comunque acquisendo i pagamenti anche con i bollettini.

Re:SITO INPS-CONTRIBUTI 7 years 3 weeks ago #2300

• otreboR
  • otreboR's Avatar
Non ho MAI detto di aver pagato con il bollettino postale.
Ho pagato con MAV generato dal sito INPS tramite home banking.
Quindi, ripeto la domanda: visto che non c'è traccia di questo pagamento nella sezione 'Pagamenti effettuati' è il caso che mi preoccupi?
Time to create page: 0.172 seconds