Buongiorno,
il primo trimestre è stato pagato erroneamente con la stessa modalità dello scorso anno ossia conto corrente pagato alle poste.
Ci siamo solo ora accorti delle nuove modalità MAV (che dovrò approfondire ora nel sito) ma vorrei chiederle:
Come fare dato che abbiamo già pagato (con modalità sbagliata)?
Non vi sono problemi particolari. Per questo trimestre l'inps non ha provveduto alla chiusura dei conti correnti, pertanto era possibile (anche se in forma non ufficiale) effettuare il pagamento anche con bollettino postale.
Se si riferisce a webcolf, dal momento in cui si è saputo qualcosa ho inserito praticamente ovunque degli avvertimenti (nella pagina di login, nelle pagine di stampa del bollettino, nella nuova gestione del menù con i bollettini MAV), ho inserito degli articoli e sul forum vi sono state veramente tante domande.
Se si riferisce all'INPS ha perfettamente ragione, considerato anche le difficoltà incontrate dagli utenti ad usare un programma che è stato messo on line il 30.03 (due giorni prima dell'inizio dei pagamenti) così bacato che l'hanno cambiato diverse volte in corsa....
FrancescoPierobon ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Se si riferisce a webcolf, dal momento in cui si è saputo qualcosa ho inserito praticamente ovunque degli avvertimenti (nella pagina di login, nelle pagine di stampa del bollettino, nella nuova gestione del menù con i bollettini MAV), ho inserito degli articoli e sul forum vi sono state veramente tante domande.
Se si riferisce all'INPS ha perfettamente ragione, considerato anche le difficoltà incontrate dagli utenti ad usare un programma che è stato messo on line il 30.03 (due giorni prima dell'inizio dei pagamenti) così bacato che l'hanno cambiato diverse volte in corsa....
Naturalmente mi riferivo all'INPS... sarebbe bastato un annuncio nella sezione dei pagamenti contributi del loro sito!