MAV (alla CA Sig.Pierobon)

  • enzo.marinacci
  • Avatar di enzo.marinacci Offline Autore della discussione

MAV (alla CA Sig.Pierobon) è stato creato da enzo.marinacci

Posted 12 Anni 11 Mesi fa #2197
Salve,
nell'apposita opzione di WebColf vedo ancora la dicitura "da completare" per la stampa del MAV.
Dobbiamo ancora attendere per procedere con il pagamento con tale opzione (pagherei tramite procedura MAV della mia banca online effettuando le opportune correzioni su inps)?

grazie in anticipo per la risposta.
EM
da enzo.marinacci

Risposta da Francesco_Pierobon al topic Re:MAV (alla CA Sig.Pierobon)

Posted 12 Anni 11 Mesi fa #2201
No, il pagamento può essere fatto tranquillamente.

Ho scritto da completare perchè la finestra può essere ancora migliorata:
- un bottone per uscire;
- è possibile che explorer 9 dia messaggi di sessione scaduta (firefox, chrome e safari invece funzionano benissimo) ma io non riesco a rifare l'errore e quindi non riesco a capire bene come agire;
- pensavo di aggiungere un qualche sistema di aiuto e di spiegazioni;
- pensavo di permettere comunque all'utente di aprire il sito dell'inps in una finestra che si apre sopra al riquadro (ma completamente separata) bianco dove adesso si inseriscono i dati dell'inps.

Se vi sono altri suggerimenti che possono rendere più piacevole il lavoro, sarò lieto di implementarli...
da Francesco_Pierobon
  • enzo.marinacci
  • Avatar di enzo.marinacci Offline Autore della discussione

Risposta da enzo.marinacci al topic Re:MAV (alla CA Sig.Pierobon)

Posted 12 Anni 11 Mesi fa #2203
ok, grazie.
Credo che quanto implementato sia abbastanza chiaro ed efficace. Opinione personale.

E complimenti anche per la rapidità con la quale si è adeguato ....

I problemi semmai sono tutti lato IPNS, al momento. Cambiano le regole senza essere pronti col sw!

Saluti.
EM
da enzo.marinacci
  • Giorgio Valenti
  • Avatar di Giorgio Valenti

Risposta da Giorgio Valenti al topic Re:MAV (alla CA Sig.Pierobon)

Posted 12 Anni 11 Mesi fa #2204
Sono entrato nel sito dell'inps e l'importo che mi segnalava era errato,
l'ho modificato e generato il mav esatto.
Il problema è che se rientro nel sito non c'è il mav modificato ma sempre quello che risulta loro,
quindi se io pago il mav con l'importo esatto a mio avviso a loro risulta sempre quello NON PAGATO...

Secondo voi?
da Giorgio Valenti
Powered by Forum Kunena