Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO:

MAV (alla CA Sig.Pierobon) 11 Anni 11 Mesi fa #2197

  • enzo.marinacci
  • Avatar di enzo.marinacci Autore della discussione
  • Offline
  • Messaggi: 9
Salve,
nell'apposita opzione di WebColf vedo ancora la dicitura "da completare" per la stampa del MAV.
Dobbiamo ancora attendere per procedere con il pagamento con tale opzione (pagherei tramite procedura MAV della mia banca online effettuando le opportune correzioni su inps)?

grazie in anticipo per la risposta.
EM

Re:MAV (alla CA Sig.Pierobon) 11 Anni 11 Mesi fa #2201

  • Francesco_Pierobon
  • Avatar di Francesco_Pierobon
  • Offline
  • Messaggi: 2088
No, il pagamento può essere fatto tranquillamente.

Ho scritto da completare perchè la finestra può essere ancora migliorata:
- un bottone per uscire;
- è possibile che explorer 9 dia messaggi di sessione scaduta (firefox, chrome e safari invece funzionano benissimo) ma io non riesco a rifare l'errore e quindi non riesco a capire bene come agire;
- pensavo di aggiungere un qualche sistema di aiuto e di spiegazioni;
- pensavo di permettere comunque all'utente di aprire il sito dell'inps in una finestra che si apre sopra al riquadro (ma completamente separata) bianco dove adesso si inseriscono i dati dell'inps.

Se vi sono altri suggerimenti che possono rendere più piacevole il lavoro, sarò lieto di implementarli...

Re:MAV (alla CA Sig.Pierobon) 11 Anni 11 Mesi fa #2203

  • enzo.marinacci
  • Avatar di enzo.marinacci Autore della discussione
  • Offline
  • Messaggi: 9
ok, grazie.
Credo che quanto implementato sia abbastanza chiaro ed efficace. Opinione personale.

E complimenti anche per la rapidità con la quale si è adeguato ....

I problemi semmai sono tutti lato IPNS, al momento. Cambiano le regole senza essere pronti col sw!

Saluti.
EM

Re:MAV (alla CA Sig.Pierobon) 11 Anni 11 Mesi fa #2204

  • Giorgio Valenti
  • Avatar di Giorgio Valenti
Sono entrato nel sito dell'inps e l'importo che mi segnalava era errato,
l'ho modificato e generato il mav esatto.
Il problema è che se rientro nel sito non c'è il mav modificato ma sempre quello che risulta loro,
quindi se io pago il mav con l'importo esatto a mio avviso a loro risulta sempre quello NON PAGATO...

Secondo voi?
Tempo creazione pagina: 0.168 secondi
Powered by Forum Kunena