Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: idem, con variazioni

idem, con variazioni 9 years 7 months ago #218

• Concetta
  • Concetta's Avatar
buongiorno a tutti, anc'hio ho lo stesso problema di marina. L'inps non prevede il mio caso e forse neanche il contratto nazionale cui l'ente si rapporta. La mia colf lavora da me un giorno alla settimana soltanto, per 5 ore. Come devo contare la malattia, in mesi o in giornate lavorative non lavorate? Pagandola ogni giorno, cioè una volta a settimana, in teoria non le dovrei nulla in caso di assenza, ma non mi pare che sia così.Ed i contributi? Li devo versare regolarmente per tutte le ore che non ha fatto? in dicembre le ho liquidato tutto ( tredicesima, salario per i quattro giorni lavorativi,che non ha fatto, quota annuale di tfr ) . per quanto tempo devo continuare così? grata per una risposta, saluto tutti. Concetta

Re:idem, con variazioni 9 years 7 months ago #222

Deve considerare la malattia come un intero periodo, conteggiando i giorni di calendario.
Consulti il contratto e provi ad elaborare il cedolino con webcolf.
I contributi vanno pagati anche per i giorni di malattia.
Si ricordi che in questo periodo i ratei comunque maturano.

Cordiali saluti.
Time to create page: 0.156 seconds