E' il caso di far pagare con gli attuali MAV che rischiano di essere errati, o attendere? I clienti, giustamente, chiedono i bollettini perchè non vogliono pagare l'ultimo giorno. Inoltre, nel caso di una domestica in maternità per tutto il trimestre e quindi senza contributi da pagare, considerato che il MAV rimane memorizzato e l'incrocio viene fatto con tali dati, come modificare il MAV sul sito INPS? Ho provato a mettere SETTIMANE LAVORATE 0 (zero) ma il sistema non lo accetta!
Il mio dubbio nasce da una semplice considerazione: se il sistema non memorizza i dati modificati dall'utente che hanno generato il nuovo MAV, quando l'opeartore inserirà il nuovo codice visualizzerà l'importo vecchio o quello nuovo? Qualcuno ha provato a pagare presso una qualsiasi banca o tabaccaio?
Buongiorno io ho pagato il MAV generato dalla procedura INPS comprensivo dei contributi CASSA COLF..poi se alla cassa colf non verranno girati credo sia un problema loro...credo l'utente non può impazzire.
Ho un dubbio da chiarire se il preavviso scade il 12 aprile quando faccio il pagamento sino a tale data per aprile devo segnare 3 settimane (considerando che il primo trimestre l'ho pagato normalmente (sino al 26.3 compreso)? grazie
Per la gestione di due posizioni COLF del mio Datore di Lavoro ci appoggiamo al servizio offerto dalla "Proprietà Edilizia di Milano", loro stanno comunicando per iscritto ai loro clienti di utilizzare per il I° TRIMESTRE , se ancora in possesso di bollettini in bianco,tranquillamente quelli postali anche se si è già ricevuto il MAV.
Io gli ho telefonato questa mattina e mi hanno confermato questa linea di comportamento.
A questo punto, anche per la mia COLF, utilizzerò i vecchi bollettini.
Filippo Mauri - Milano
La ringrazio molto della segnalazione, evidentemente anche Milano, come Padova, non ha chiuso il conto corrente in posta e permette ancora i versamenti con i vecchi bollettini che evidentemente stanno diventando la soluzione dove il software non permette il versamento corretto.
Buonasera, mi perdoni egregio Sig. Perobon, ma non ho capito..la badante finisce il 12 aprile io quando genero il mav nella procedura INPS per aprile debbo barrare 3 settimane? (la prima a cavallo di marzo/aprile, quella dal 3 al 9/4 e quella dal 10 al 16/4 per soli due giorni). grazie per la risposta