Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: versamento contributi inps badanti

versamento contributi inps badanti 7 years 6 months ago #2127

• raffod@libero.it
  • raffod@libero.it's Avatar
Ho assunto una badante il 7 aprile 2011. Dovrei entro il 10 aprile versare il contributi relativi al 1 trimestre 2011 che ho già calcolato in base ai nuovi importi per 25 ore settimanali ossia 0,99. Nonn possiedo carta di credito e vorrei pagare detti contributi in contante. Il Mav previsto nelle disposizioni Inps non l'ho ricevuto. Come devo fare
o come posso stampare avendo già il pin detto modello e a chi presentarlo per il versamento? Se non dovessi riceverlo cosa fare?
Grazie

Re:versamento contributi inps badanti 7 years 6 months ago #2130

• otreboR
  • otreboR's Avatar
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Ho assunto una badante il 7 aprile 2011. Dovrei entro il 10 aprile versare il contributi relativi al 1 trimestre 2011 che ho già calcolato in base ai nuovi importi per 25 ore settimanali ossia 0,99. Nonn possiedo carta di credito e vorrei pagare detti contributi in contante. Il Mav previsto nelle disposizioni Inps non l'ho ricevuto. Come devo fare
o come posso stampare avendo già il pin detto modello e a chi presentarlo per il versamento? Se non dovessi riceverlo cosa fare?
Grazie
Se oggi è il 3 aprile 2011 come hai fatto ad assumere una badante tra 4 giorni?
Immagino che intendevi l'anno 2010... :-)
Credo che ti convenga stampare il MAV dal sito INPS (non è molto difficile) e poi pagarlo presso un qualsiasi sportello bancario anche in contanti.
Time to create page: 0.156 seconds