Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: vitto alloggio bologna

vitto alloggio bologna 7 years 4 months ago #2080

• manlio
  • manlio's Avatar
a Bologna il patronato cisl calcola il vitto alloggio per i conviventi in euro 6,46 anzichè in 5.02, e nel cud compare anche una quota di vitto alloggio. Qualcuno ha notato la stessa cosa? E mi sa dare qualche spiegazione?

Re:vitto alloggio bologna 7 years 4 months ago #2095

Qualcuno mi aveva segnalato la cosa e dovrebbe esserci anche un intervento di un altro utente di bologna nel forum...

Re:vitto alloggio bologna 7 years 4 months ago #2103

• Mauro
  • Mauro's Avatar
Sei fortunato perchè il vitto/alloggio applicato a Bologna secondo me è 6,53.....
ho già condotto una strenua battaglia a riguardo ma....muro di gomma; se mi fornisci la tua mail ti spiego tutta la penosa vicenda con gli allegati del caso.

Re:vitto alloggio bologna per Mauro 7 years 4 months ago #2140

• manlio
  • manlio's Avatar
ti ringrazio se mi spedisci le spiegazioni sul vitto alloggio a bologna. la mia e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Time to create page: 0.140 seconds