Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: Qualche problema nella compilazione dei dati

Qualche problema nella compilazione dei dati 9 years 7 months ago #206

Salve.
Prima di tutto grazie per questo ottimo sito.

Passo ai miei problemi:
In primo luogo, quando compilo la scheda anagrafica del dipendente, in particolare la pagina relativa al permesso di soggiorno, nonostante io selezioni che il permesso è stato rilasciato "per lavoro subordinato (anche stagionale)", tale informazione non viene memorizzata e pertanto alla successiva apertura della pagina il campo appare in bianco.

Vorrei poi sapere dove posso reperire il codice INPS del dipendente e il numero del conto corrente su cui effettuare i versamenti (sono due campi presenti sempre nell'anagrafica del dipendente).

Attendo risposte e invio i miei saluti.

Giuseppe (Cod. Utente: 6121-12C)

Re:Qualche problema nella compilazione dei dati 9 years 7 months ago #209

La ringrazio della segnalazione. Ora il motivo del rilascio memorizza correttamente "per lavoro subordinato (anche stagionale)" e altre motivazioni lunghe.

Il codice inps e il numero di conto corrente può rilevarle dal bollettino che le è arrivato dall'inps. Se si tratta di una nuova assunzione sono dati che potrà inserire successivamente.

Cordiali saluti.

Re:Qualche problema nella compilazione dei dati 9 years 7 months ago #210

La ringrazio cordialmente.
Adesso è tutto a posto.
Giuseppe

Re:Qualche problema nella compilazione dei dati 9 years 2 months ago #487

• Marco Barzaghi
  • Marco Barzaghi's Avatar
Al momento ho lo stesso problema nonostante vedo il problema sembra essere stato risolto qualche mese fà.

Grazie per il supporto,
M.

Re:Qualche problema nella compilazione dei dati 9 years 2 months ago #491

Ringrazio della segnalazione. Il problema è nuovamente presente in quanto sono stati cambiati i moduli di assunzione. Sabato metterò in linea il nuovo aggiornamento con la correzione.

Re:Qualche problema nella compilazione dei dati 9 years 2 months ago #499

Aggiornato!
Time to create page: 0.156 seconds