-
giu69
-
Autore della discussione
-
-
-
-
|
Salve.
Prima di tutto grazie per questo ottimo sito.
Passo ai miei problemi:
In primo luogo, quando compilo la scheda anagrafica del dipendente, in particolare la pagina relativa al permesso di soggiorno, nonostante io selezioni che il permesso è stato rilasciato "per lavoro subordinato (anche stagionale)", tale informazione non viene memorizzata e pertanto alla successiva apertura della pagina il campo appare in bianco.
Vorrei poi sapere dove posso reperire il codice INPS del dipendente e il numero del conto corrente su cui effettuare i versamenti (sono due campi presenti sempre nell'anagrafica del dipendente).
Attendo risposte e invio i miei saluti.
Giuseppe (Cod. Utente: 6121-12C)
|
|
-
Francesco_Pierobon
-
-
-
-
-
|
La ringrazio della segnalazione. Ora il motivo del rilascio memorizza correttamente "per lavoro subordinato (anche stagionale)" e altre motivazioni lunghe.
Il codice inps e il numero di conto corrente può rilevarle dal bollettino che le è arrivato dall'inps. Se si tratta di una nuova assunzione sono dati che potrà inserire successivamente.
Cordiali saluti.
|
|
-
giu69
-
Autore della discussione
-
-
-
-
|
La ringrazio cordialmente.
Adesso è tutto a posto.
Giuseppe
|
|
-
Marco Barzaghi
-
|
Al momento ho lo stesso problema nonostante vedo il problema sembra essere stato risolto qualche mese fà.
Grazie per il supporto,
M.
|
|
-
Francesco_Pierobon
-
-
-
-
-
|
Ringrazio della segnalazione. Il problema è nuovamente presente in quanto sono stati cambiati i moduli di assunzione. Sabato metterò in linea il nuovo aggiornamento con la correzione.
|
|
-
Francesco_Pierobon
-
-
-
-
-
|
|
|