Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: ore contributive

ore contributive 7 Anni 9 Mesi fa #1949

• laura landi
  • Avatar di laura landi Autore della discussione
salve!Elaborando i cedolini mensili mi sono accorta che,quando l'inizio del mese cade di lunedì(ad es.febbraio e marzo 2010) il calcolo manuale delle ore contributive eseguito secondo il metodo inps(per cui le settimane vanno condiderate per intero,dalla domenica al sabato e le settimane a cavallo del mese vengono computate nel mese successivo),non corrisponde al numero delle ore contributive risultante da webcolf.Ho sbagliato io ad eseguire i calcoli o concettualmente mi sfugge qualcosa? Aspetto chiarimenti in merito!Grazie mille! Il mio cod.utente è:4327-13C

Re:ore contributive 7 Anni 9 Mesi fa #1950

• Francesco_Pierobon
Forse c'è qualche errore nel suo conteggio perchè i bollettini del 2010 coincidevano perfettamente.

Questo avviene per uno specifico datore di lavoro e lavoratore che posso verificare nel suo account?

Re:ore contributive 7 Anni 9 Mesi fa #1951

• laura landi
  • Avatar di laura landi Autore della discussione
Grazie mille per la tempestiva risposta,ho ricontrollato e tutto torna alla perfezione,probabilmente avevo commesso un errore dovuto alla stanchezza!
Tempo creazione pagina: 0.216 secondi