Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: Progressivo premi/straord. defiscalizz

Progressivo premi/straord. defiscalizz 7 years 6 months ago #1900

Nella busta paga di dicembre e gennaio mi compare la voce "Progressivo premi/straord. defiscalizz". Che cos'è?
Grazie fin d'ora per la risposta

Re:Progressivo premi/straord. defiscalizz 7 years 6 months ago #1905

Buongiorno, mi collego anch'io alla domanda inoltrata dalla Sig. Raffaella; anche nel cedolino della mia colf è presente la stessa voce, ci cosa si tratta? Grazie delle risposte, Silvia

Re:Progressivo premi/straord. defiscalizz 7 years 6 months ago #1906

La "legge di stabilità" (il nome della finanziaria 2011) ha prorogato la possibilità di porre a tassazione agevolata (10%) anzichè a quella ordinaria i premi e lo straordinario effettuato dai lavoratori dipendenti.

La voce "Progressivo premi/straordinario defiscalizzato" ha quindi un solo scopo indicativo ed è l'ammontare di straordinario svolto e premi corrisposti da inizio anno.

Nel modello CUD sostitutivo tale importo verrà indicato in modo che il collaboratore domestico, quando andrà a fare la denuncia dei redditi, potrà godere dell'agevolazione.
Time to create page: 0.156 seconds