Errore all'entrata in WEBCOLF

  • Francesco_Pierobon
  • Avatar di Francesco_Pierobon Offline Autore della discussione

Errore all'entrata in WEBCOLF è stato creato da Francesco_Pierobon

Posted 13 Anni 2 Mesi fa #1873
Il programma è stato aggiornato e microsoft internet explorer 6 non è più supportato.

Per gli utenti che all'entrata ricevono un messaggio di errore sarà necessario fare un aggiornamento del browser, passando ad explorer 7 o 8.

In alternativa si può usare firefox o safari.

Explorer 6 è molto vecchio ed ha delle incompatibilità nel codice, microsoft non effettua più aggiornamento di sicurezza ed anche google non lo supporta più in molti suoi nuovi programmi.
Anche webcolf si è adeguato, al fine di non fermare lo sviluppo con i programmi di navigazione più moderni...

Sono comunque a disposizione per ogni problematica...
da Francesco_Pierobon
  • Deb
  • Avatar di Deb

Risposta da Deb al topic Re:Errore all'entrata in WEBCOLF

Posted 13 Anni 2 Mesi fa #1883
Salve è urgente non riesco effettivamente ad entrare nel programma e sinceramente ho rinnovato proprio da poco anche l'abbonamento quindi non vorrei aver perso questi soldi ...
Sinceramente non ho capito come devo procedere quindi vi pregherei di aiutarmi.
Grazie
da Deb
  • Francesco_Pierobon
  • Avatar di Francesco_Pierobon Offline Autore della discussione

Risposta da Francesco_Pierobon al topic Re:Errore all'entrata in WEBCOLF

Posted 13 Anni 2 Mesi fa #1884
Non si preoccupi, la seguiremo con attenzione al fine che lei, come tutti gli altri utenti, non abbia alcun tipo di problema.

Internet Explorer 6 non è più supportato perchè molto vecchio ed è questo il motivo per cui non riesce ad accedere, al momento ci sono circa 50 utenti collegati che non hanno problemi.

Come soluzione, Le chiederei di provare a scaricare ed installare firefox al seguente indirizzo:
www.mozilla-europe.org/it/firefox/

facendo click sul collegamento "Download gratuito".

Ripeto, se ha qualsiasi tipo di problema mi faccia sapere, attendo però un suo riscontro in merito.

Cordiali saluti.
da Francesco_Pierobon

Risposta da flavios al topic Re:Errore all'entrata in WEBCOLF

Posted 13 Anni 1 Mese fa #1894
Ho provato sia stamattina che ora Domenica 14:43 ... la pagina Start rimane bianca ed il programma non si avvia. Ho IE8 quindi non è la stesa questione. Visto che funziona il resto del sito non è neanche un problema di collegamento. ???
da flavios
  • Ivo Prunai
  • Avatar di Ivo Prunai

Risposta da Ivo Prunai al topic Re:Errore all'entrata in WEBCOLF

Posted 13 Anni 1 Mese fa #1895
Buongiorno,ho lo stesso problema con la partenza del programma; in IE 8 mostra la videata bianca,invece con Firefox 3.16.13 non parte l'applicaiozne e non da nessun errore.
da Ivo Prunai
  • Francesco_Pierobon
  • Avatar di Francesco_Pierobon Offline Autore della discussione

Risposta da Francesco_Pierobon al topic Re:Errore all'entrata in WEBCOLF

Posted 13 Anni 1 Mese fa #1897
E' strano e magari potremmo sentirci per capire il problema, vi chiederei quindi di indicarmi il vs. codice utente.

Due soluzioni:
1) la prima, potrebbe essere quella di provare a collegarsi forzando il programma a partire dalla login, facendo click qui:
[url] www.webcolf.com/exec/isapi.dll/$/start [/url]

2) Se proprio non ne vuole sapere, per evitare ogni ulteriore disagio, vi inserisco un link con il programma compilato con le librerie precedenti, da usare temporaneamente:
www.webcolf.com/exec/webcolfisapi.dll

Attendo un vostro riscontro.
da Francesco_Pierobon
  • Prunai Ivo
  • Avatar di Prunai Ivo

Risposta da Prunai Ivo al topic Re:Errore all'entrata in WEBCOLF

Posted 13 Anni 1 Mese fa #1898
Grazie per l'immediata assitenza; ora funziona sia il link normale che questi che mi ha mandato (user Prunaii).cordiali saluti
da Prunai Ivo
  • Deb
  • Avatar di Deb

Risposta da Deb al topic Re:Errore all'entrata in WEBCOLF

Posted 13 Anni 1 Mese fa #1901
Salve volevo ringranziarla perche' scaricando il programma firefox sono riuscita ad entrare di nuovo nel programma webcolf e non ho avuto alcun problema.
Grazie e una saluto
da Deb
  • FABRIZIO SCOPESI
  • Avatar di FABRIZIO SCOPESI

Risposta da FABRIZIO SCOPESI al topic Re:Errore all'entrata in WEBCOLF

Posted 13 Anni 1 Mese fa #1917
NON E' ANCORA STATO RISOLTO IL PROBLEMA PER ENTRARE IN WEBCOLF.
IO HO IE 8, MA NON ENTRA LO STESSO.
DA' UNA PAGINA BIANCA E SI FERMA LI'.
COME FARE? HO URGENZA DI ELABORARE I CEDOLINI..
GRAZIE.
FABRIZIO SCOPESI
(PINKERTON)
da FABRIZIO SCOPESI
  • Francesco_Pierobon
  • Avatar di Francesco_Pierobon Offline Autore della discussione

Risposta da Francesco_Pierobon al topic Re:Errore all'entrata in WEBCOLF

Posted 13 Anni 1 Mese fa #1918
C'è stata una breve interruzione attorno alle 11.00 di questa mattina. Può verificare adesso?
da Francesco_Pierobon
  • Luca
  • Avatar di Luca

Risposta da Luca al topic Re:Errore all'entrata in WEBCOLF

Posted 13 Anni 1 Mese fa #1919
Da un paio d'ore, prima ci riuscivo. Non riesco ad accedere al programma se non attraverso il link del programma compilato.
Inoltre se tento di accedere con utente e password che utilizzo nella maschera del programma compilato per accedere al forum, mi dice che i dati non sono validi o non ho un account. Sono in prova e la licenza scade il 03/03/11. Comunque fino alle 13.00 circa tutto bene. Grazie.
da Luca
  • Francesco_Pierobon
  • Avatar di Francesco_Pierobon Offline Autore della discussione

Risposta da Francesco_Pierobon al topic Re:Errore all'entrata in WEBCOLF

Posted 13 Anni 1 Mese fa #1924
Abbiamo rimesso on-line le vecchie librerie del programma, ora non dovrebbe avere in alcun modo problemi di entrata o la schermata bianca al posto della login.

Ci scusiamo per il disguido.
da Francesco_Pierobon
Powered by Forum Kunena