Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: Passaggio da abbonamento personale a professionale

Passaggio da abbonamento personale a professionale 7 years 4 months ago #1850

• Anna
  • Anna's Avatar
Buongiorno, vorrei sapere se una volta sottoscritto la forma di abbonamento PERSONALE (max 3 utenti da gestire), è possibile in corso d'anno, prima della scadenza, passare a quello PROFESSIONALE effettuando un pagamento aggiuntivo.

Ancora ho solo 2 soggetti da seguire, ma se nel tempo se ne aggiungessero altri mi servirebbe la versione PROFESSIONALE, per non rischiare troppo preferirei iniziare con quella meno costosa e poi se capitano le opportunità passare a quella professionale.

Vi ringrazio

Anna

Re:Anna 7 years 4 months ago #1855

Si, è possibile, anche se non è prevista una procedura automatica con carta di credito.

Per gli utenti che hanno la necessità, quindi, sarà necessario effettuare il pagamento tramite bonifico, scrivendoci al solito indirizzo email (quello interno al programma webcolf, non inserito in queste pagine pubbliche per evitare lo spam).
Time to create page: 0.156 seconds