Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: straordinario

straordinario 7 years 9 months ago #1830

• francesca
  • francesca's Avatar
buonasera,
scusate se pongo molte domande, ma sto valutando tutto il discorso badante per una eventuale assunzione. Volevo chiedere due cose:
- se la badante lavora nella sua giornata di riposo, devo considerarlo come straordinario? dove sono io le badanti che lavorano il giorno del riposo chiedono un fisso di € 50. E' corretto?
Avendo una busta paga di 900 euro come-se dovessi conteggiarlo come straordinario- come faccio?divido 900 per i 26gg lavorati e moltiplico x 25% (oppure 40%?) oppure mi devo basare sulle ore mensili per cui pago i contributi?
Volevo inoltre calcolo del TFR debbo moltiplicare 900x12 a cui aggiungo:
-poi vitto ed alloggio per un mese di ferie e per la tredicesima ed eventuali festività lavorate. Il tutto diviso per 13,5 (o 7,41%) mi da il valore del TFR.è corretto? grazie per la cortese risposta

Re:straordinario 7 years 9 months ago #1831

• francesca
  • francesca's Avatar
scusate volevo chiarire che nella giornata di riposo la badante vuole (dalle 8-alle 20) € 50 oltre al pagamento normale della sua giornata. grazie
Time to create page: 0.156 seconds