BADANTE

  • Anna
  • Avatar di Anna Autore della discussione

BADANTE è stato creato da Anna

Posted 13 Anni 4 Mesi fa #1775
Sono una badante, come tante altre senza una busta paga...purtroppo!
Lavoro da 3 anni: inizio: 09/2007 - fine: 12/2010.. mio stipendio basa(diciamolo cosi) era di 900 euro( e con questo valore mio dattore calcolava il CUD), fino a dic.2008; dopodichè è stato fatto una variazione, però mio dattore ha messo un stipendio con un valore "ufficiale" di 929,76 ( anche il CUD è compilato per questo valore), il fatto sta che dal dic.2008 ricevo 1.063,52 ma come lo "ufficiale" è 929,76 quindi 133,96 mi è pagato fuori busta (vale precisare che io non ho mai firmato nulla). Nel mio contrato di lavoro faccio 54 ore settimanale(che in realtà ne faccio 70ore).. sono una badante convivente oltre fare la "colf" per i figli, e non essere pagata per questo. :(
Vorrei sapere quanto di TFR mi aspetta?. Quindi lavoro "54"ore sett. per 6gg alla sett., nel mio ultimo contributo dell INPS la *Retr.orari.EFF = 5,51 - 624ore di lavoro - per un totale di: 611,52 (contributi).
Aspetto una sua risposta. Cordiali Saluti.
da Anna

Risposta da Francesco_Pierobon al topic Re:BADANTE

Posted 13 Anni 4 Mesi fa #1780
Purtroppo il forum ha natura "tecnica" per risolvere i dubbi degli utilizzatori del programma. Se non eccessivamente complesse cerco di rispondere anche a quesiti di natura più varia.

Nel suo caso potrebbe provare ad utilizzare il programma simulando la sua situazione partendo dal settembre 2007. Il programma è facile ed intuitivo, inoltre è in prova gratuita per 30 giorni, senza nessun obbligo di acquisto o altro. Poi, se rimangono delle domande, cercherò di aiutarla.
da Francesco_Pierobon
Powered by Forum Kunena