Oneri deducibili del datore di lavoro e cassa colf

  • Attilio
  • Avatar di Attilio Offline Autore della discussione

Oneri deducibili del datore di lavoro e cassa colf è stato creato da Attilio

Posted 13 Anni 4 Mesi fa #1750
Buonasera,
ho elaborato (in anticipo) le chiusure dell'anno 2010, e nella dichiarazione oneri deducibili del datore di lavoro non vengono conteggiati i contributi per la cassa colf.
Si tratta di un mancato aggiornamento del programma o è giusto cosi?
Le istruzioni del 730 recitano: "nel rigo E24 indicare i contributi previdenziali e assistenziali versati per gli addetti ai servizi domestici ....."
Credo quindi che debbano essere conteggiati anche i contributi cassa colf.
Grazie.
da Attilio

Risposta da Francesco_Pierobon al topic Re:Oneri deducibili del datore di lavoro e cassa colf

Posted 13 Anni 4 Mesi fa #1753
Ha ragione. Non avevo considerato questo aspetto. Mi sono preso qualche giorno di vacanza e nella settimmana del 13.12 provvedo all'aggiornamento della dichiarazione.
da Francesco_Pierobon
  • Attilio
  • Avatar di Attilio Offline Autore della discussione

Risposta da Attilio al topic Re:Oneri deducibili del datore di lavoro e cassa colf

Posted 13 Anni 3 Mesi fa #1787
Buongiorno,
sono a chiedere notizie sull'argomento. Stamani ho provato a ristampare la dichiarazione ma non è cambiato niente.
Grazie.
Attilio.
da Attilio

Risposta da Francesco_Pierobon al topic Re:Oneri deducibili del datore di lavoro e cassa colf

Posted 13 Anni 3 Mesi fa #1792
Le segnalo che il programma è stato modificato ed ora la cassa colf viene considerata utile ai fini dei contributi deducibili da parte del datore di lavoro.

La ringrazio molto della segnalazione.
da Francesco_Pierobon
  • Attilio
  • Avatar di Attilio Offline Autore della discussione

Risposta da Attilio al topic Re:Oneri deducibili del datore di lavoro e cassa colf

Posted 13 Anni 3 Mesi fa #1795
Gent.mo dott. Pierobon,
ho ristampato la dichiarazione e l'importo totale da dedurre è aggiornato, ma il dettaglio mensile è rimasto come prima. Nel dubbio ho rielaborato i cedolini da luglio in poi ma non è cambiato niente.
Grazie.
Attilio.
da Attilio

Risposta da Francesco_Pierobon al topic Re:Oneri deducibili del datore di lavoro e cassa colf

Posted 13 Anni 3 Mesi fa #1797
Ha ragione, ho corretto anche l'elenco di dettaglio.
da Francesco_Pierobon
  • Attilio
  • Avatar di Attilio Offline Autore della discussione

Risposta da Attilio al topic Re:Oneri deducibili del datore di lavoro e cassa colf

Posted 13 Anni 3 Mesi fa #1799
Buongiorno,
ho controllato e adesso funziona tutto.
Grazie.
Attilio.
da Attilio
Powered by Forum Kunena