Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: Oneri deducibili del datore di lavoro e cassa colf

Oneri deducibili del datore di lavoro e cassa colf 7 years 7 months ago #1750

Buonasera,
ho elaborato (in anticipo) le chiusure dell'anno 2010, e nella dichiarazione oneri deducibili del datore di lavoro non vengono conteggiati i contributi per la cassa colf.
Si tratta di un mancato aggiornamento del programma o è giusto cosi?
Le istruzioni del 730 recitano: "nel rigo E24 indicare i contributi previdenziali e assistenziali versati per gli addetti ai servizi domestici ....."
Credo quindi che debbano essere conteggiati anche i contributi cassa colf.
Grazie.

Re:Oneri deducibili del datore di lavoro e cassa colf 7 years 7 months ago #1753

Ha ragione. Non avevo considerato questo aspetto. Mi sono preso qualche giorno di vacanza e nella settimmana del 13.12 provvedo all'aggiornamento della dichiarazione.

Re:Oneri deducibili del datore di lavoro e cassa colf 7 years 6 months ago #1787

Buongiorno,
sono a chiedere notizie sull'argomento. Stamani ho provato a ristampare la dichiarazione ma non è cambiato niente.
Grazie.
Attilio.

Re:Oneri deducibili del datore di lavoro e cassa colf 7 years 6 months ago #1792

Le segnalo che il programma è stato modificato ed ora la cassa colf viene considerata utile ai fini dei contributi deducibili da parte del datore di lavoro.

La ringrazio molto della segnalazione.

Re:Oneri deducibili del datore di lavoro e cassa colf 7 years 6 months ago #1795

Gent.mo dott. Pierobon,
ho ristampato la dichiarazione e l'importo totale da dedurre è aggiornato, ma il dettaglio mensile è rimasto come prima. Nel dubbio ho rielaborato i cedolini da luglio in poi ma non è cambiato niente.
Grazie.
Attilio.

Re:Oneri deducibili del datore di lavoro e cassa colf 7 years 6 months ago #1797

Ha ragione, ho corretto anche l'elenco di dettaglio.

Re:Oneri deducibili del datore di lavoro e cassa colf 7 years 6 months ago #1799

Buongiorno,
ho controllato e adesso funziona tutto.
Grazie.
Attilio.
Time to create page: 0.172 seconds