Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: Nuona assunzione, ma ancora no bollittini INPS

Nuona assunzione, ma ancora no bollittini INPS 7 years 7 months ago #1744

• Silvia
  • Silvia's Avatar
Buongiorno, vorrei sapere se qualcuno si trova o si è trovato in passato nella mia stessa situazione e come ha risolto il problema.
Ho assunto la mia colf a partire dal 01/09/2010, facendo regolare denuncia online presso il sito dell'inps in data 29/08/2010. Ad oggi non ho ancora ricevuto alcuna conferma scritta da parte dell'ente, nè il numero del contratto di lavoro nè tanto meno i bollettini per il pagamento dei contributi.
Ho piu volte chiamato il call center, dove mi hanno rassicurata in merito alla corretta registrazione della posizione della mia dipendente e in merito alla spedizione della documentazione. Ad oggi, appunto, ancora nulla !
Anche se l'inps mi rassicura, mi devo aspettare qualche "sanzione" o pagamento di mora? Come posso ottenere la documentazione che spetta a me e alla mia dipendente?
Chiedo un parere anche al sig. Pierobon, eventualmente mi puo dare qualche suggerimento?
Grazie dei vostri contributi
Silvia

Re:Nuona assunzione, ma ancora no bollittini INPS 7 years 7 months ago #1747

Non si deve aspettare alcuna sanzione, in altri casi i bollettini sono arrivati addirittura dopo 6 mesi.
L'unico disagio è che, all'arrivo, i contributi dovrà pagarli entro 10 giorni.
Time to create page: 0.156 seconds