Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: tredicesima

tredicesima 7 years 11 months ago #1716

• andre
  • andre's Avatar
se sono stata da gunio in maternita anticipata e adesso sona in maternita obligatoria,ho dirito ala tredicesima il mese di dicembre esendo in maternita? gratie

Re:tredicesima 7 years 11 months ago #1721

Solo per il 20% che è la differenza tra la quota calcolata dall'INPS e la quota che il datore di lavoro dovrebbe corrisponderle.

Cordiali saluti.

Re:tredicesima 7 years 11 months ago #1722

• andre
  • andre's Avatar
scusate-mi, non ho capito,questi 20%che dovrei ricevere me li da il datore di lavoro o l inps?grazie

Re:tredicesima 7 years 11 months ago #1724

Il datore di lavoro, congiuntamente agl altri ratei maturati nel periodo precedente alla maternità (Salvo il fatto che non vi sia qualche patto di erogazione mensile di queste spettanze...)

Re:tredicesima 7 years 11 months ago #1727

• andre
  • andre's Avatar
grazie per la risposta.avrei un altra donanda: in maternita anticipata cuanto % del stipendio dovrei ricevere?perche io sto prendendo poco piu di mezo di quelo che prendevo come stipendio lavorando preso una sola familia 40 ore ala setimana?grazie
Time to create page: 0.156 seconds