Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: Tasto conferma

Tasto conferma 9 years 8 months ago #165

Credo sarebbe utile nella sezione "Inserimento mensile, ma ancor più prima dell' uscita dal programa, inserire un tasto del tipo "Applica" o "Salva" ed il corrispondente "Annulla".
Capita a volte per errore o distrazione di inserire dati sbagliati, ad esempio relativi ad un altro dipendente o ad un altro mese; il fatto di ripristinare gli originali può risultare macchinoso.

Grazie per l' attenzione

Re:Tasto conferma 9 years 8 months ago #166

La ringrazio della segnalazione. Non credo sia possibile inoltre implementare la richiesta alla fine: che succede se un utente chiude il browser senza confermare? Inoltre sarebbe abbastanza onerosa l'implentazione, sia in termini di tempo che in risorse del server.

Si potrebbe pensare di chiedere una conferma alla fine di ogni inserimento ma ho il timore che la cosa risulti alla fine noiosa, eventualmente se ricevo altre richieste....
Time to create page: 0.156 seconds