Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: Licenziamento baby-sitter irreperibile

Licenziamento baby-sitter irreperibile 7 years 7 months ago #1601

La nostra baby-sitter, dopo una breve telefonata un mese fa in cui annunciava che per motivi familiari si sarebbe allontanata da casa e dal lavoro, si è resa irreperibile.
Le ho inviata la lettera di licenziamento via raccomandata all'ultimo indirizzo noto, quello indicato nella lettera di assunzione, ma non mi è tornata indietro la ricevuta di ritorno. Non sono neanche riuscito a pagarle e consegnarle l'ultima busta paga, con TFR e ferie non godute.
Ho inviato la comunicazione di licenziamento all'inps e ho pagato i contributi: che cosa posso fare d'altro, se la baby-sitter continua a rimanere irreperibile? Potrà un giorno contestarmi di non averle pagato le ultime competenze?
Grazie mille

Re:Licenziamento baby-sitter irreperibile 7 years 7 months ago #1612

Tenga a disposizione le competenze e, in caso si rifaccia viva, corrisponda quanto dovuto.
Credo non possa fare di più considerato che la posta non viene più ricevuta.
Time to create page: 0.156 seconds