uso del programma
- Andrea
-
Autore della discussione
Buon giorno
complimenti per il programma, sarei intenzionato ad utilizzarlo da gennaio, prevedete rimanga gratuito ?
sarebbe interessante sapere se in futuro avrà un canone in quanto dovrei caricare tutto il pregresso e lo farei solo se gratuito.
Grazie
Andrea
complimenti per il programma, sarei intenzionato ad utilizzarlo da gennaio, prevedete rimanga gratuito ?
sarebbe interessante sapere se in futuro avrà un canone in quanto dovrei caricare tutto il pregresso e lo farei solo se gratuito.
Grazie
Andrea
da Andrea
Rispondi a Andrea
Si prega di notare, anche se non sono indicati i pulsanti codice di discussione e smile, sono ancora utilizzabili
- Francesco Pierobon
-
Autore della discussione
Non abbiamo ancora deciso. In caso positivo comunque vi sarà un canone bassissimo, utile al mero mantenimento in equilibrio del servizio.
da Francesco Pierobon
Rispondi a Francesco Pierobon
Si prega di notare, anche se non sono indicati i pulsanti codice di discussione e smile, sono ancora utilizzabili
Tempo creazione pagina: 0.579 secondi