Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: Riepilogo contributi fine anno

Riepilogo contributi fine anno 9 years 6 months ago #158

La stampa e il riepilogo sono corretti ma non si vedono nella videata.

Re:Riepilogo contributi fine anno 9 years 6 months ago #160

• andrea
  • andrea's Avatar
Anch'io avrei una domanda sul riepilogo di fine anno.

Per quale motivo avendo iniziato un rapporto lavorativo a dicembre ed avendo prodotto il cedolino per la 13a e quello di dicembre, nel riepilogo dei redditi percepiti da lavoratore viene indicato solo lo stipoendio di dicembre senza 13a ?

grazie

Re:Riepilogo contributi fine anno 9 years 6 months ago #164

Per un controllo avrei bisogno del suo codice utente (formato xxxx-xxx), eventualmente anche nell'email indicata all'interno delle pagine registrate.

Re:Riepilogo contributi fine anno 9 years 6 months ago #176

Allego il mio codice utente (5742-12C) per chiedere una verifica del perchè la 13a non compare nel prospetto dei redditi di fine anno.

Grazie

Re:Riepilogo contributi fine anno 9 years 6 months ago #177

Ha ragione. C'era un errore che mi sembra sistemato (la versione corretta è già in linea) nel calcolo della tredicesima. Effettuerò una ricostruzione automatica dei progressivi nei giorni 29-30 in modo che poi tutto risulti corretto per tutti gli utenti.
Ora mi prendo un fine settimana di vacanza e sarò off line per alcuni giorni.

Buone feste a tutti.

Re:Riepilogo contributi fine anno 9 years 6 months ago #180

Ho visto che ha rifatto il calcolo del cedolino di dicembre e mi sembra che ora sia tutto sistemato. Anche la dichiarazione di fine anno mi sembra corretta.

Mi conferma?

Re:Riepilogo contributi fine anno 9 years 6 months ago #181

Confermo la sistemazione dei progressivi, per tutti gli utenti, nel mese 12. La dichiarazione di fine anno dunque contiene anche quanto erogato per la tredicesima.

Naturalmente i progressivi sono corretti solo quando sono stati inseriti tutti i movimenti mensili e su tutti i cedolini è stato effettuato il calcolo.
Time to create page: 0.172 seconds