Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: malattia oncologica

malattia oncologica 8 years 3 days ago #1548

• enrica
  • enrica's Avatar
sono una malata oncologica e dallo scorso anno ad oggi ho effettuato già quattro interventi chirurgici chemioterapia e visite varie avendo avuto delle complicazioni i tempi del rientro a lavoro si sono allungati ora a breve dovrò sottopormi adc un nuovo intervento chirurgico ma ho terminato i giorni di malattia retribuita ed anche i 30 giorni di permesso straordinario il datore di lavoro mi suggerisce o la malattia non retribuita o il permesso sempre nonh retribuito ma mi domando per noi malati oncologico ed invalidi non esiste una legge che prolunghji i giorni di malattia retribuita? vi ringrazio anticipatamente

Re:malattia oncologica 7 years 11 months ago #1556

Purtroppo, oltre al permesso straordinario, non vi sono altre norme che prolungano il periodo di malattia previsto dal CCNL.

L'unico riferimento che mi viene in mente è, in situazioni di invalidità civile riconosciuta, la possibilità di richiedere una pensione. Suggerisco comunque di sentire un patronato che, oltre che gratuitamente, è, in questi casi, generalmente in grado di seguirla con competenza.
Time to create page: 0.140 seconds