malattia oncologica

  • enrica
  • Avatar di enrica Autore della discussione

malattia oncologica è stato creato da enrica

Posted 13 Anni 7 Mesi fa #1548
sono una malata oncologica e dallo scorso anno ad oggi ho effettuato già quattro interventi chirurgici chemioterapia e visite varie avendo avuto delle complicazioni i tempi del rientro a lavoro si sono allungati ora a breve dovrò sottopormi adc un nuovo intervento chirurgico ma ho terminato i giorni di malattia retribuita ed anche i 30 giorni di permesso straordinario il datore di lavoro mi suggerisce o la malattia non retribuita o il permesso sempre nonh retribuito ma mi domando per noi malati oncologico ed invalidi non esiste una legge che prolunghji i giorni di malattia retribuita? vi ringrazio anticipatamente
da enrica

Risposta da Francesco_Pierobon al topic Re:malattia oncologica

Posted 13 Anni 7 Mesi fa #1556
Purtroppo, oltre al permesso straordinario, non vi sono altre norme che prolungano il periodo di malattia previsto dal CCNL.

L'unico riferimento che mi viene in mente è, in situazioni di invalidità civile riconosciuta, la possibilità di richiedere una pensione. Suggerisco comunque di sentire un patronato che, oltre che gratuitamente, è, in questi casi, generalmente in grado di seguirla con competenza.
da Francesco_Pierobon
Powered by Forum Kunena