Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: definizione spettanze

definizione spettanze 8 years 7 months ago #1273

buongiorno sig pierobon,

ho ancora due domande per definire il calcolo delle spettanze finali della badante.
la prima domanda: i contributi inps a carico del lavoratore, vengono versati da me, ma posso detrarre in busta la quota spettante al lavoratore? sulla lettera di assunzione non ce nessun riferimento a tale cosa, vorrei sapere se posso detrarli o doveva essere stabilito a priori.

seconda domanda: ho provato a stampare più volte il cud 2010 ma non riesco, continua a dirmi di aggiornare il calcolo cedolini. ho provveduto a farlo più volte sia il 2009 (che riesco a stampare) sia il 2010 che invece non stampo.
aspettavo la risposta circa i contributi per definire i calcoli.

può controllare dove sbaglio? il mio cod 4690-12C.

CORDIALI SALUTI

A. MONDO

Re:definizione spettanze 8 years 7 months ago #1282

ho ancora due domande per definire il calcolo delle spettanze finali della badante.
la prima domanda: i contributi inps a carico del lavoratore, vengono versati da me, ma posso detrarre in busta la quota spettante al lavoratore? sulla lettera di assunzione non ce nessun riferimento a tale cosa, vorrei sapere se posso detrarli o doveva essere stabilito a priori.

Ho visto che ha già settato le opzioni per effettuare le trattenute a carico del collaboratore domestico. Non è necessario scriverlo nella lettera di assunzione, essendo già previsto dalla legge.
seconda domanda: ho provato a stampare più volte il cud 2010 ma non riesco, continua a dirmi di aggiornare il calcolo cedolini. ho provveduto a farlo più volte sia il 2009 (che riesco a stampare) sia il 2010 che invece non stampo.
aspettavo la risposta circa i contributi per definire i calcoli.

Aveva inserito aprile e dopo ha messo la data di licenziamento a marzo. Le ho corretto la situazione ed ora può stampare il CUD del 2010

Cordiali saluti.
Time to create page: 0.156 seconds