modifica del contratto in corso
- andreamix
-
Autore della discussione
la tata di mio figlio verrà un giorno in più alla settimana a partire dal 1 aprile.
Come faccio a modificare il contratto in webcolf?
E' sufficiente indicare le ore lavorate in più nel prospetto ore mensili?
Devo comunicare qualcosa alla Prefettura o all'INPS?
Grazie
AndreaMix
Come faccio a modificare il contratto in webcolf?
E' sufficiente indicare le ore lavorate in più nel prospetto ore mensili?
Devo comunicare qualcosa alla Prefettura o all'INPS?
Grazie
AndreaMix
da andreamix
Rispondi a andreamix
Si prega di notare, anche se non sono indicati i pulsanti codice di discussione e smile, sono ancora utilizzabili
- Francesco_Pierobon
-
Offline
- Messaggi: 2091
Risposta da Francesco_Pierobon al topic Re:modifica del contratto in corso
Posted 16 Anni 3 Mesi fa #1264
In webcolf deve aggiungere la giornata nell'orario settimanale nella pagina dove c'è anche la data di assunzione. Deve farlo dopo aver elaborato in modo definitivo il cedolino di marzo.
Per quanto riguarda gli istituti non è necessario alcuna comunicazione (solo se vuole, può comunicarlo all'inps così magari le manderà i bollettini precompilati in modo corretto; comunque, ripeto, non è necessario).
Per quanto riguarda gli istituti non è necessario alcuna comunicazione (solo se vuole, può comunicarlo all'inps così magari le manderà i bollettini precompilati in modo corretto; comunque, ripeto, non è necessario).
da Francesco_Pierobon
Rispondi a Francesco_Pierobon
Si prega di notare, anche se non sono indicati i pulsanti codice di discussione e smile, sono ancora utilizzabili
Tempo creazione pagina: 0.551 secondi