Cambio orario settimanale durante l' anno
- Quaglini
-
Offline Autore della discussione
- Messaggi: 9
Buonasera
Sto sperimentando il vs software WebColf.
Forse sono io che non riesco a capire il meccanismo, ma non riesco a modificare l' orario lavorativo in corso d' anno.
Nel senso che se io non completo l' orario che è stato impostato all' inizio il sw considera le ore mancanti come non lavorate andando quindi in negativo.
Sono perplesso
Grazie
Alberto
Sto sperimentando il vs software WebColf.
Forse sono io che non riesco a capire il meccanismo, ma non riesco a modificare l' orario lavorativo in corso d' anno.
Nel senso che se io non completo l' orario che è stato impostato all' inizio il sw considera le ore mancanti come non lavorate andando quindi in negativo.
Sono perplesso
Grazie
Alberto
da Quaglini
Rispondi a Quaglini
Si prega di notare, anche se non sono indicati i pulsanti codice di discussione e smile, sono ancora utilizzabili
- Patrizia
-
Risposta da Patrizia al topic Re:Cambio orario settimanale durante l' anno
Posted 16 Anni 2 Mesi fa #1242
Il programma consente di cambiare orario in corso d'anno e lo può fare variando in dati collaboratore l'orario di lavoro, tenendo però ben presente che ogni modifica di orario va tempestivamente comunicata all'inps. Se invece per vari motivi la sua colf non dovesse fare l'orario contrattualmente stabilito deve comunque completare le ore non svolte mettendo una causale ad esempio FE per ferie, AD per sospensione .... in questo modo il programma retribuisce o meno le ore mancanti. Resta inteso che in caso di assenza non retribuita il programma la andrà a togliere dalla retribuzione dal mensile.
da Patrizia
Rispondi a Patrizia
Si prega di notare, anche se non sono indicati i pulsanti codice di discussione e smile, sono ancora utilizzabili
Tempo creazione pagina: 0.524 secondi