Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: Ancora sulle indennità sostitutive

Ancora sulle indennità sostitutive 8 years 7 months ago #1188

• Mauro
  • Mauro's Avatar
Come avevo già scritto in un mio precedente post pare proprio che in provincia di BO tutti i sindacati abbiano fatto "cartello" per inventarsi una indennità sostitutiva "mensile" pari alla giornaliera X 30.
Ammesso che io voglia uniformarmi a tale regola (l'alternativa è una causa di lavoro, immagino) come posso eventualmente inserire nel cedolino una voce che impatti solo sulla retribuzione a TFR senza toccare il netto in busta?
WebColf infatti usa i giorni lavorativi del mese (max 27) mentre mancherebbe a TFR l'importo corrispondente alla differenza rispetto a 30 (questo in un mese tipo ovviamente).
Esiste già qualcosa tra i codici previsti in fase di inserimento?

Re:Ancora sulle indennità sostitutive 8 years 6 months ago #1202

Al riguardo ho inserito un codice "A retribuzione utile a TFR" il cui valore viene sommato a quello che automaticamente il programma calcola in automatico.
Nel suo caso potrebbe quindi essere inserito il valore sostitutivo dell'indennità di vitto e alloggio (valore di bologna) x il numero delle domeniche del mese.

Cordialmente.
Time to create page: 0.156 seconds