Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: Mod. COLD-VAR

Mod. COLD-VAR 8 years 5 months ago #1120

• Deb
  • Deb's Avatar
Ciao scusami ancora se ti disturbo .... ti ho scritto qualche giorno fa per avere indicazioni sulla trasformazione del rapporto di lavoro e tu mi hai detto di inviare il mod. cold-var che io ho fatto e compilato. Dopo che l'ho fatto e stavo per spedirlo mi sono resa conto che c'era scritto che la comunicazione deve essere effettuata entro 5 giorni dalla trasformazione ... La trasformazione avviene il 3 febbraio 2010 ma la data di compilazione del modulo ora risulta essere del 25 gennaio 2010 e tra l'altro se non ho capito male dovrei spedire il modulo entro 5 giorni a partire dal 3 febbraio e non prima. Cmq sono andata nella sezione dei cedolini per riscrivire il modulo in modo da scrivere la data vicino alla firma come 3 febbraio o i 5 giorni dopo e non mi fa piu' modificare nulla. Prima il modulo me lo compilava lui con i dati miei e della mia collaboratrice domestica, ora me lo da' vuoto e non si riescono ad inserire i dati.
Potrei stamparlo e scrivere a mano?
Grazie

Re:Mod. COLD-VAR 8 years 5 months ago #1121

• Patrizia
  • Patrizia's Avatar
Fa fede la data di trasformazione per il computo dei 5 giorni e non la data di stampa del modulo. Quindi se la data di trasformazione dalei impostata è 3 febbraio ha tempo fino all'8 per spedire la pratica.
Saluti
Patrizia
Time to create page: 0.593 seconds