Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: Urgente. Ritardo pagamento contributi colf

Urgente. Ritardo pagamento contributi colf 8 years 7 months ago #1078

• Deb
  • Deb's Avatar
Salve ho appena pagato l'abbonamento annuale giacche' ero gia' iscritta al vostro sito. Ho un grosso problema e cioe' che mi sono completamente dimenticata di pagare il bollettino dei contributi del 4 trimestre del 2009 che avrei dovuto pagare entro il 10 gennaio 2010. Oggi e' 11 gennaio ... cosa devo fare? Lo pago comunque inserendo eventualmente una penale da pagare? E se e' cosi' qual'e' la penale da pagare? Oppure devo comunicare qualcosa all'inps? Devo capire entro oggi cosa fare per non accumulare altri giorni di ritardo quindi vi prego di aiutarmi.
Grazie
Deb

Re:Urgente. Ritardo pagamento contributi colf 8 years 7 months ago #1079

• Mauro
  • Mauro's Avatar
Deb sbrigati perchè visto che il 10 era di domenica il termine ultimo è oggi 11 gennaio.
Ci sono uffici postali aperti anche fino alle 19....

Re:Urgente. Ritardo pagamento contributi colf 8 years 7 months ago #1080

• Deb
  • Deb's Avatar
Grazie mille per la risposta. Provvedero' immediatamente al pagamento e spero di non pagare nessuna penale.
Ciao ciao
Time to create page: 0.156 seconds