Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: Simulazione 2010

Simulazione 2010 8 years 6 months ago #1032

• Mauro
  • Mauro's Avatar
Facendo una simulazione sull'anno 2010 per verificare il calcolo degli scatti etc etc il pgm si ferma al mese 11, il 13 non si riesce ad elaborare.

Re:Simulazione 2010 8 years 6 months ago #1038

Ho inserito tutti i mesi del 2010 e ho elaborato la tredicesima senza problemi. Le difficoltà da lei riscontrate sono forse da ricercare nell'impostazione: forse un errore di maturazione dei ratei, 13a nella retribuzione o qualcos'altro.

Ricordo comunque che i cedolini di gennaio si possono elaborare a partire da circa il 20.01 quando sono usciti i nuovi contributi inps e le nuove retribuzioni del 2010.

Re:Simulazione 2010 8 years 6 months ago #1039

• Mauro
  • Mauro's Avatar
Il problema dipendeva dal fatto che nella maschera di inserimento ore ci sono le due possibilità per selezionare il mese
1) mese + OK
2) mese prec + >BLU
Mi verrebbe da dire che la 13a non funzionava con 13+OK mentre va bene con 11+>

Re:Simulazione 2010 8 years 6 months ago #1040

Non credo in quanto lo spostamento tra i mesi, se corretto, funziona sicuramente (e il 2010 non c'entra), perchè altrimenti nel calcolo della 13a del 2009 qualche altro utente mi avrebbe segnalato il problema.

Cordiali saluti.
Time to create page: 0.156 seconds