allattamento colf?

  • Salutony
  • Avatar di Salutony Offline Autore della discussione

allattamento colf? è stato creato da Salutony

Posted 13 Anni 3 Mesi fa #1822
La colf ha diritto all'allattamento?
da questa pagina INPS sembra di no:

[url] www.inps.it/portal/default.aspx?sID=%3b0%3b5673%3b5770%3b&lastMenu=5770&iMenu=1&iNodo=5770&p4=2 [/url]

in cui dice:

Riposi per allattamento
Hanno diritto ai riposi per allattamento solo le lavoratrici/lavoratori dipendenti (non hanno diritto le colf/badanti e le lavoratrici a domicilio, lavoratrici autonome e parasubordinate)


Se è così, come mai c'è la causale "L" (Allattamento) in webcolf?


Vorrei anche segnalare che, nell'inserimento mensile, se premo la "i" di fianco ad una data (voglio inserire "MO" su tutti i giorni del mese), il programma "resetta" la tendina coi nomi delle colf presentandomi quindi sempre la prima colf, e non quella che stavo editando. Di fatto quindi non riesco a mettere "MO" su tutto il mese alla seconda colf della tendina.
da Salutony

Risposta da Francesco_Pierobon al topic Re:allattamento colf?

Posted 13 Anni 3 Mesi fa #1827
Le confermo che alla colf non spetta l'allattamento. Si trattava di una causale rimasta per un uso precedente del database utilizzato per webcolf. A seguito della sua segnalazione la causale è quindi stata rimossa.

Anche l'altra sua segnalazione è stata sistemata: ora premendo la i, in presenza di due o più collaboratori per un datore di lavoro, viene mantenuto il lavoratore precedentemente selezionato. Era un bug di cui non ci eravamo mai accorti.

La ringrazio molto per il suo intervento.
da Francesco_Pierobon
Powered by Forum Kunena