Aiuto urgentissimo

  • Deb
  • Avatar di Deb Autore della discussione

Aiuto urgentissimo è stato creato da Deb

Posted 14 Anni 2 Mesi fa #1112
Salve sono abbonata al vostro sito e qualche tempo fa vi ho gia' chiesto informazioni riguardo alla scadenza del contratto di lavoro della mia collaboratrice domestica. Mi avete consigliato di trasformare il rapporto di lavoro da tempo determinato a tempo indeterminato ma come farlo non l'ho ancora capito.
Ho provato a contattare l'inps ma non rispondono mai, ho provato a scrivere una mail per avere informazioni in merito ma la richiesta e' ancora in fase di elaborazione .... purtroppo il contratto scade i primi di febbraio e ho urgenza a risolvere la questione per non incorrere in sanzioni.
Vi chiedo quindi di potermi aiutare a capire passo dopo passo precisamente tutta la documentazione da inviare, se posso scaricarmi i moduli dal vostro programma e se eventualmente posso inviarli online o al massimo via fax poiche' lavorando non ho il tempo di recarmi di persona per la consegna.
Premetto che la mia collaboratrice domestica e' straniera quindi vorrei anche sapere se e' necessario inviare altri suoi documenti o bastano quelli gia' inviati al momento dell'assunzione.
Spero possiate aiutarmi perche' vorrei risolvere tutto entro oggi ... ho paura di essere gia' in ritardo.
Grazie
Deb
da Deb

Risposta da Francesco_Pierobon al topic Re:Aiuto urgentissimo

Posted 14 Anni 2 Mesi fa #1113
Per trasformare il rapporto di lavoro della sua colf da tempo determinatoa tempo indeterminato trova il modulo anche all'interno del nostro sito: entri dal menù 2 "cedolini e fasi mensili" in "MODULO INPS COLDVAR - TRASFORMAZIONE" e compili la sesta opzione spuntandola ed inserendo la data della trasformazione ed il tipo di trasformazione. Si stampi il modulo e ne invii una copia all'inps con semplice raccomandata entro 5 giorni dalla data della trasformazione.
Non servono altri documenti in quanto fanno fede quelli inviati in sede di assunzione.

Cordiali saluti
da Francesco_Pierobon
Powered by Forum Kunena