Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Badante dall'Estero

Badante dall'Estero 8 Mesi 2 Settimane fa #7817

  • Parfait Alfred
  • Avatar di Parfait Alfred Autore della discussione
Mercoledi, 05 Febbraio 2020



Buongiorno,
Sono Alfred Parfait

Vivo e abito a Cremona dal 1995. Sono Cittadino Italiano da giugno 2014, ho studiato e mi sono Laureato in Tecnologia alimentari. Lavoro nella stessa azienda da 2001 nell settore della trasformazione dei Cereali.

Sposato a Cremona da 2002 e padre di 3 figlie di cui la seconda 9 anni, è completamente DISABILE (100%), con dovute carte di Invalidità e accompagnamento. Ho provato tante Badanti ma fanno molta fatica a starci dietro per Badare alla figlia.
Vorrei assumere con contratto come COLF BADANTE una personna abbastanza esperta ma che si trova Nel mio paese di origine, in Camerun.

Vi chiedo

l'Iter da seguire per ottenere un Nulla Osta per Lavoro di assistenza a disabile, cioè come procedere direttamente anche se c'è o non c'è per il momento una legge dei flussi.

Dopo di che ci sarà da proseguire tutto ilresto comeprevede il vostro sito.

Rimanendo in attesa della vostra risposta,

vi auguro una buona giornata

Badante dall'Estero 8 Mesi 2 Settimane fa #7819

  • FrancescoPierobon
  • Avatar di FrancescoPierobon
  • Offline
  • Messaggi: 715
Buongiorno,

trova alcune informazioni in merito al nulla osta sul sito del Ministero dell'Interno al link www.interno.gov.it/it/temi/immigrazione-e-asilo/modalita-dingresso/sportello-unico-limmigrazione
Poi per maggiori informazioni le suggerisco di sentire la Questura competente per territorio.

In merito alla procedura di assunzione trova poi spiegato tutto nel nostro manuale al link www.webcolf.com/notizie-utili-topmenu-20/13-manuale-webcolf/421-assunzione-colf-badante-cosa-fare.html

Cordiali saluti.
Tempo creazione pagina: 0.178 secondi
Powered by Forum Kunena