forum: allegati pdf non ammessi

  • gluppi
  • Avatar di gluppi Offline Autore della discussione

forum: allegati pdf non ammessi è stato creato da gluppi

Posted 5 Anni 9 Mesi fa #7328
Sarebbe possibile consentire l'upload di allegati pdf?
Ora bisogna farne degli screenshot.
(NON URGENTE)

Grazie.
da gluppi

Risposta da FrancescoPierobon al topic forum: allegati pdf non ammessi

Posted 5 Anni 8 Mesi fa #7333
Buonasera,

mi scuso per l'imperdonabile ritardo nella risposta ma stiamo facendo così tante implementazioni al nostro programma che tutte le mie energie sono state spese per apportare delle modifiche al codice e controllare la risoluzione di eventuali errori prima della messa on-line.
In particolare stiamo sviluppando un sistema che tenga conto di tutte le variazioni fatte nel tempo nelle maschere del collaboratore, in modo che, rielaborando i cedolini anche di periodi passati, si ottengono sempre gli stessi risultati!!!
Considerato che rispondo ancora personalmente al forum, purtroppo è passato un pò di tempo.

Per ora comunque non si possono caricare nel sito documenti relativi ai rapporti di lavoro. Tale scelta deriva dal fatto che una mole massiccia di file inciderebbe sulla memoria del server, anche perchè documenti scannerizzati (esempio le lettere di assunzione) raggiungono facilmente anche 1 mega e dunque migliaia di documenti potrebbero costituire un archivio piuttosto impegnativo da mantenere.

Lo inseriamo però nella nostra cartella dei suggerimenti utili (questo certamente lo è), valutando il prossimo anno una possibile implementazione.

Un cordiale saluto.

Cordiali saluti
Last Edit:5 Anni 8 Mesi fa da FrancescoPierobon
  • gluppi
  • Avatar di gluppi Offline Autore della discussione

Risposta da gluppi al topic forum: allegati pdf non ammessi

Posted 5 Anni 8 Mesi fa #7336
Mi rendo conto che si tratta di un gran lavorone. Auguri!
da gluppi
Powered by Forum Kunena