Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Variazione orario di lavoro durante l'anno

Variazione orario di lavoro durante l'anno 5 Anni 4 Mesi fa #5922

  • Anonimi
  • Avatar di Anonimi Autore della discussione
Buongiorno,
la mia colf era segnata all' INPS per tre ore settimanali.
Dal 1 Luglio scorso le ore sono diventate 8. La variazione INPS da 3->8 sul sito l'ho fatta però solo il 3 ottobre scorso in concomitanza il pagamento del bollettino MAV (3Trim. pagate a 8 ore/sett) . Spero non ci siano problemi per l'INPS per questo ritardo.

Quello che però vorrei chiedervi e come registrare sul vostro sito questa variazione senza alterare i calcoli dei cedolini precedenti. In particolare qualora dovessi ricalcolate i cedolini precedenti a luglio, il sistema considererà le vecchie 3 ore o le nuove 8 ore? Nel calcolo della liquidazione e delle ferie maturate si terrà conto di questa variazione?
Grazie

Re: Variazione orario di lavoro durante l'anno 5 Anni 4 Mesi fa #5929

  • Francesco_Pierobon
  • Avatar di Francesco_Pierobon
  • Offline
  • Messaggi: 2088
Buongiorno,

il sito inps è naturalmente distinti dal nostro sistema e per aumentare le ore di lavoro dovrà andare in maschera 9/15 dell'inserimento facilitato ed inserire il nuovo orario settimanale.

Dovrà poi manualmente fare le variazioni sul calendario mensile da luglio (attenzione a non ricalcolare i mesi precedenti) agosto e settembre se li ha già visualizzati, rilanciando il calcolo del cedolino. I mesi prossimi verranno mostrati con il nuovo orario.

In questo modo naturalmente il sistema terrà conto del cambio.

A disposizione, porgiamo cordiali saluti.
Tempo creazione pagina: 0.217 secondi
Powered by Forum Kunena