Selezione | buste paga | colf e badanti
Cerca
Accedi
Nome utente
Password
Ricordami
Accedi
Dimenticato la password?
Dimenticato il nome utente?
Crea un account
Forum
WebColf
WebColf - Programma
calcolo in busta paga delle festività
Rispondi
Conferma la sostituzione del testo con il testo della categoria del modello
Tutto il testo nel messaggio verrà eliminato e sostituito dal testo dal modello di categoria.
Rispondi: calcolo in busta paga delle festività
Oggetto
Message
Private message
[quote="Francesco_Pierobon post=5861 userid=62"]Buongiorno, nel caso di collaboratrice con paga mensilizzata: - se ci sono festività non lavorate la festività va pagata con le stesse ore di quella giornata (se non doveva lavorare in quella giornata non va pagato nulla). - se la festività cade di domenica va pagata come 1/26 - se, invece, la collaboratrice lavora nel giorno festivo, va indicata sia la festività, che riceverebbe anche se riposasse più il lavoro con la maggiorazione festiva, (60%) Ad esempio se il primo maggio cade di lunedì e la colf solitamente lavora 10 ore e in quel lunedì invece di riposare ne lavora due si indica F10LF2. Cordiali saluti[/quote]
Invia
annulla
Forum
WebColf
WebColf - Programma
calcolo in busta paga delle festività
Rispondi
Tempo creazione pagina: 0.553 secondi
Powered by
Forum Kunena