Selezione | buste paga | colf e badanti
Cerca
Accedi
Nome utente
Password
Ricordami
Accedi
Dimenticato la password?
Dimenticato il nome utente?
Crea un account
Forum
WebColf
WebColf - Programma
informazioni su come gestire una festivita
Rispondi
Conferma la sostituzione del testo con il testo della categoria del modello
Tutto il testo nel messaggio verrà eliminato e sostituito dal testo dal modello di categoria.
Rispondi: informazioni su come gestire una festivita
Oggetto
Message
Private message
[quote="anonymous post=4066 userid=0"]chiedo scusa ma nei giorni di festa che non cadono di domenica lavorati dalla badante visto che le sue gionate di liberta cadono il sabato e la domenica cosa devo mettere nel programma la F o niente visto che non inserendo niente calcola da solo il 60 per cento di straordinario grazie per una risposta[/quote]
Invia
annulla
Forum
WebColf
WebColf - Programma
informazioni su come gestire una festivita
Rispondi
Tempo creazione pagina: 0.516 secondi
Powered by
Forum Kunena