Selezione | buste paga | colf e badanti
Cerca
Accedi
Nome utente
Password
Ricordami
Accedi
Dimenticato la password?
Dimenticato il nome utente?
Crea un account
Forum
WebColf
WebColf - Programma
licenziamento
Rispondi
Conferma la sostituzione del testo con il testo della categoria del modello
Tutto il testo nel messaggio verrà eliminato e sostituito dal testo dal modello di categoria.
Rispondi: licenziamento
Oggetto
[quote="Cecilia post=2330 userid=743"]buongiorno Dott. Pierobon, la badante di mia mamma si è assentata con la scusa della madre che non stava a bene una settimana fa. A tutt'oggi non si è più fatta viva. Non so nemmeno se tornerà. Ho seguito il suo consiglio e le ho inviato una contestazione disciplare all'indirizzo di Caserta, unico a mia disposizione dove però so che lei non esiste più da mesi, visto che mia mamma abita in provinica di cremona. So anche non ha fatto il passaggio di residenza e quindi non so dove recuperarla. Dopo 5 giorni dal ricevimento della raccomandata A/R , che probabilmente non riceverà visto che non c'è fisicamente , posso comunuqe far partire la procedura di licenziamento senza preavviso ? e a questo punto dove la invio ? che tempo massimo devo far passare prima di comunicare all'INSP il licenziamento? se nel frattempo lei, ignara della contestazione disciplinare in atto, rientrasse, sono costretta a pagarle i 15 giorni di preavviso ? grazie mille . cordialità[/quote]
reCaptcha
Invia
annulla
Forum
WebColf
WebColf - Programma
licenziamento
Rispondi
Tempo creazione pagina: 0.629 secondi