Dati datore di lavoro 1

Datore di lavoro - Dati anagrafici

Webcolf è un programma per la gestione di colf, badanti e baby sitter che serve a stampare il contratto, elaborare cedolini e mav.

In questo articolo vediamo nel dettaglio come inserire il datore di lavoro - Dati anagrafici

Per capire come inserire un nuovo rapporto di lavoro (datore e collaboratore) con il programma webcolf e per alcuni consigli utili si può leggere l'articolo del manuale aggiornato quotidianamente cliccando qui!

E' importante inserire tutti i dati anagrafici del datore di lavoro perchè nelle stampe dei documenti e dei cedolini vengono ripresi.

Inoltre, con l'indicazione del codice fiscale e del codice pin assegnato dall'inps, al momento dell'elaborazione del mav, si può accedere velocemente al sito dell'inps con un semplice copia-incolla, il valore viene evidenziato nello schermo in alto. Precisiamo che il campo "Codice PIN assegnato dall'INPS" non è un campo indispensabile e può essere omesso e non è indispensabile per l'uso del programma, costituisce solamente una comodità per l'utente che lo utilizza. Contal Srl si impegna espressamente a non effettuarne alcun utilizzo, salvo in caso di espressa richiesta di assistenza da parte dell'utente. In caso di volontaria violazione se ne assume la responsabilità, con impegno a rifondere l'eventuale danno.

Il bottone serve per aggiungere un nuovo Datore di lavoro - Dati anagrafici

Il bottone cancella il Datore di lavoro - Dati anagrafici

Attenzione: nel caso di cancellazione di un datore di lavoro, vengono cancellati anche tutti i collaboratori collegati, i movimenti inseriti e tutti i cedolini elaborati. Non sarà possibile il recupero successivo salvo che l'utente non abbia fatto una copia attraverso il menù utilità di programma (icona ingranaggio in alto a destra) | Esportazione e salvataggio dati. Ecco come fare la copia dell'archivio: guarda l'articolo cliccando qui!

 

Scaricamento manuale

Scarica il manuale in formato pdf cliccando su questo link

Scarica il manuale in pdf