ASSUNZIONE BADANTE ON-LINE

  • francesca
  • Avatar di francesca Autore della discussione

ASSUNZIONE BADANTE ON-LINE è stato creato da francesca

Posted 12 Anni 9 Mesi fa #2471
Buonasera,
in data 1 luglio assumerò una badante convivente di origine peruviana, ma cittadina italiana in quanto sposata con un italiano.
Ho provato stasera on-line ha inserire nel sito INPS l'assunzione di questa persona, ma dopo tanti tentativi non ci sono riuscita!!
Mi potete aiutare? Allora inserisco il suo codice fiscale (lei nella carta d'identità compare con un solo cognome, mentre il suo tesserino del codice fiscale ne riporta due, lei mi ha spiegato che è il cognome di sua madre e suo padre. Infatti il cognome del padre e composto da sole 4 lettere di cui due consonanti, mentre nel codice fiscale di consonanti ce ne sono tre).
Metto poi la cittadinanza italiana ed il cognome del marito italiano, indico che è nata in Peru' ed indico la sigla del Paese Pe). Faccio la convalida del C.F. e mi dice OK.
Indico i dati della carta d'identità, poi quando faccio per girare diciamo pagina mi dice "dati C.F. incongruenti". Se poi vario la nazionalità mi dice" permesso di soggiorno"....e allora?? ma uno non può essere nato in Perù ed essere cittadino italiano in quanto figlio di italiani???
Ho sbagliato qualcosa? mi resta solo domani..e penso che il tizio del call center (ammesso che riesca a prendere la linea) sia nella mia stessa situazione. Potete aiutarmi. grazie di cuore
da francesca

Risposta da Francesco_Pierobon al topic Re:ASSUNZIONE BADANTE ON-LINE

Posted 12 Anni 9 Mesi fa #2472
Le consiglierei comunque di provare con il call-center: quando abbiamo qualche caso strano porta via meno tempo considerato che gli operatori sono abbastanza gentili e non credo usino il programma web...
da Francesco_Pierobon
Powered by Forum Kunena