Collabora con noi !!!

Collabora con noi! Webcolf offre la possibilità di collaborazione agli studi professionali, quali cooperative, associazioni di categoria, commercialisti, consulenti del lavoro e gestori di siti internet che si occupano del settore del rapporto di lavoro domestico, con lo scopo di ampliare il loro servizio.

E' possibile scaricare i loghi con link diretto al sito webcolf e la maschera del costo del personale domestico e inserirli nel proprio sito.

Questo servizio è completamente gratuito e per poterlo utilizzare ci sono alcune regole da seguire:

1. chi utilizza i servizi di collaborazione dovrà inviare una mail per presa visione ad info @  webcolf . com specificando: nome, sognome, indirizzo e sito web di inserimento.

2. l'utente dovrà essere residente in qualsiasi zona d'Italia o all'estero tranne che a Bolzano o provincia  in quanto, in questo territorio, webcolf ha firmato l'esclusiva con un gruppo di cooperative.

3. l'utente potrà utilizzare i servizi di collaborazione a meno che questo utilizzo non sia volto a creare un danno e/o concorrenza al portale webcolf.

4. è possibile inserire i loghi con i vari link e la maschera del calcolo del collaboratore domestico solo nei siti che si occupano di consulenza del lavoro, di buste paghe, del settore collaboratori domestici e in nessun altro sito avente finalità differenti dalla gestione del rapporto di lavoro.

5. è severamente vietata ogni copia o fac simile del nostro servizio di calcolo del costo del personale.

Ogni violazione di queste regole verrà punita a norma di legge.

Per qualsiasi informazione o proposta di collaborazione webcolf è disponibile. Potete contattarci via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 


E' possibile inserire direttamente nel vostro sito il modulo di calcolo del costo, utilizzando la tecnica dei frame:

Il codice HTML che può essere utilizzato all'interno della pagina è il seguente:

<iframe id="calc_frame" width="750x" scrolling="no" height="675px" src="http://www.webcolf.com/exec/isapi.dll?costo=3" name="frame"></iframe></p> 

L'utente può selezionare il codice colore che preferisce.

Si può forzare il programma a mostrare una determinata tipologia di colori, le combinazioni possibili sono 17, non modificabile una volta richiamata la form. Basta modificare il codice nel modo seguente:

 

<iframe id="calc_frame" width="750x" scrolling="no" height="675px" src="http://www.webcolf.com/exec/isapi.dll?costo=3&colore=4" name="frame"></iframe></p> dove colore=da 1 a 17.